martedì, febbraio 26, 2008

Ammorbato.

Ebbene sì.
Avevo deciso di provare ad essere puntuale e riportare giorno per giorno delle riflessioni sulle mie visioni televisive ma il morbo mi ha preso.
Quasi otto giorni di incoscienza e inabilità a qualsiasi stimolo esterno.

"Non ricordo tu ti sia mai veramente ammalato" mi dice B. rivedendo gli ormai prossimi dieci anni di nozze.
"Io non ricordo di essere mai stato così male" ho detto cominciando la frase lunedì e terminandola giovedì.

Veramente, quasi quindici anni fa, dopo mesi di pianificazione di un viaggio in Irlanda con gli amici giusti e vari incontri preparatori, al di fuori del mio pigro estemporaneo sistema di organizzarmi le vacanze, mi stroncò l'ennesima colica e passai gli stessi giorni della "vacanza" ricoverato all'ospedale per l'asportazione della colecisti.

p.s.: Iele e Giangelo si sono ammalati dopo di me. Spero B. tenga duro: noi siamo persi senza la sua efficienza casalinga.