lunedì, ottobre 01, 2007

Scaramucce.

Con B. in questi giorni ci stuzzichiamo sulla forma della comunicazione.

Oggi, ad esempio, ero sonnecchiante sul divano, tv accesa e conciliante, per la pennichella dopopasto. B. rientra dalla visitina da sua madre sbattendo la porta frangifuoco.
Apro un occhio e chiedo: "Oggi non mi hai chiesto se volevo il caffè".
B. si avvicina: "Cosa?" il suo alito profuma di caffè.
"Non mi hai chiesto se volevo il caffè e l'hai bevuto da tua mamma".
"Ma non lo vuoi mai".

"Non mi vuoi bene. Dovevi dirmi: - Se non vuoi il caffè vado a berlo da mia mamma-".

"Te lo faccio adesso".
"Non ne ho voglia".

1 Comments:

At 1/10/07 19:40, Anonymous Anonimo said...

tale e quale papino...frequentare certi luoghi non vi ha fatto benebene. bacioni. mammina

 

Posta un commento

<< Home