martedì, giugno 05, 2007

In sospeso.

Sto vivendo un periodo in sospeso.
Di tante cose cominciate, solo poche trovano una definizione e, quasi sempre, non per mio merito.

Ho un elenco di argomenti che vorrei dire qui ma la mia pigrizia e la mia incapacità di scrivere senza pensarci troppo fa sì che trascorrano troppi giorni da un post all'altro.

Devo raccontarvi:
di Pisa e della Toscana,
di un libro che ho riletto,
di un libro che sto leggendo,
di amici che vedo poco,
di due figli stupefacenti...

2 Comments:

At 6/6/07 01:30, Anonymous Anonimo said...

stupefacenti???? ecco perchè certi giorni mi sento così... fatto!

 
At 6/6/07 18:21, Blogger l'apprendista said...

Ieri sera,incapace di rendermi conto di qualsiasi cosa vista la pesantissima giornata di lavoro. In una parola: fatto.
Ero ancora seduto a tavola per la cena e abbiamo giocato a "spussa31", imparato quel giorno, a scuola.

Una overdose di vitalità.

 

Posta un commento

<< Home